https://www.pupia.tv - Robby Giusti - “BELLA CIAO SUL PROIETTILE” “BELLA CIAO SUL PROIETTILE” E A SINISTRA ZITTI? Anzi fanno post vergognosi... Quando l’odio è “di sinistra” improvvisamente nessuno si indigna. Ucciso per le sue idee, eppure silenzio assoluto. #CharlieKirk #BellaCiao #UmanitàSelettiva #Ipocrisia #FattiNonNarrazioni (12.09.25)
00:00I classici paradini del giornalismo di sinistra si sono superati, vergognosamente.
00:06In particolare ho visto un post di LT, cito solo gli iniziali perché dar credito a certa gente non ne vale la pena, non se lo meritano.
00:15Un post di un giornalista, LT, che applaude un Parlamento che ha negato un minuto di silenzio per un giovane che è stato ucciso per le sue idee.
00:26Dice perché non rappresentava nulla in Europa, è vero, però questo giornalista di sinistra, LT, si dimentica una cosa, George Floyd.
00:40Lo stesso Parlamento addirittura si ginocchiò per questo giovane afroamericano che venne ucciso, lo ricorderete tutti.
00:49Ma lui evidentemente ha una memoria corta, allora non era strumentalizzazione, ma oggi sì, ovviamente.
00:56Caro LT, ti insegno una cosa perché poi se hai bisogno di qualcuno che ti educhi, il rispetto per una vittima si dà a prescindere dalle idee politiche della vittima.
01:07Ma anche questa volta ogni dubbio è lecito, perché forse LT potrebbe aver scritto il post dopo aver saputo che il proiettile utilizzato per uccidere Kirk riportava una scritta, ovvero Bella Ciao.
Commenta prima di tutti