00:00Guerra Russia-Ucraina. Vannacci conferma quello che pensiamo in tanti e soprattutto conferma qual è la reale volontà della politica europea. Ascoltate le sue parole.
00:16800 miliardi di euro spesi per il riarmi Europe, quando invece una buona parte della popolazione europea versa in condizioni di precarietà.
00:24Oggi un nostro collega dei Patrioti ha voluto provare di fare una mozione d'ordine orale dicendo che questo tentativo di meeting tra Trump e Putin ospitato dall'Ungheria era proprio un tentativo verso la pace.
00:36Glielo hanno impedito una buona metà del Parlamento. Evidentemente vogliono continuare a marciare verso la guerra d'oltranza. Putin certo che continua nella sua attività di guerra così come continua l'Ucraina.
00:47Se da parte europea non c'è nessuna volontà di arrivare a una conclusione negoziale di questo conflitto, i rossi sono gli ultimi che dovrebbero cedere perché sono quelli che tatticamente stanno continuando ad avanzare.
00:59Quindi visto che le condizioni, da che mondo è mondo, non le detta chi sta perdendo, dovremmo farci qualche domanda e soprattutto dovremmo richiederci per quanto tempo siamo disposti a mandare avanti questa guerra, per quanto tempo siamo disposti a pagarne le conseguenze,
01:12per quanto tempo i cittadini italiani e europei vorranno pagare cara l'energia, vorranno pagare cari trasporti, vorranno spendere in armi invece di dedicare queste risorse a pensioni, a lavoro, a sanità, a infrastrutture, a ricerca, a scuola, a università.
01:25800 miliardi di euro spesi per il riarmi Europa, quando invece una buona parte della popolazione europea versa in condizioni di precarietà.
01:34A questo punto dite la vostra nei commenti e condividete.
Commenta prima di tutti