00:00Il 30 agosto lo hanno fermato e arrestato i carabinieri di La Marmora. Tre giorni dopo hanno dovuto fare lo stesso gli agenti della volante della questura e domenica sera, ancora una volta, la Polizia di Stato lo ha sorpreso a fare quello che in questo periodo sembra essere il suo principale lavoro, sfondare i vetri dei finestrini delle auto per rubare eventuali oggetti di valore all'interno.
00:21Ad incastrare l'uomo di cui non si conoscono le generalità è stato però un episodio in particolare reso possibile grazie alla segnalazione di un testimone.
00:31In uno zaino rubato dal baule di una delle vetture c'era infatti anche un tablet dotato di un'applicazione in grado di geolocalizzarlo e così con l'aiuto della tecnologia la volante è riuscita ad individuare la posizione del tablet che in quel momento si trovava ancora addosso a colui che lo aveva rubato.
00:48L'uomo è stato intercettato in via Tagliaferri mentre passeggiava. Nel suo zaino gli agenti hanno ritrovato anche altri beni oggetto dell'area furtiva tra cui un iPhone, un PC e due borse firmate.
00:59A quel punto per lui è scattato nuovamente l'arresto per il reato di furto aggravato. La speranza è che sia l'ultima volta.
Commenta prima di tutti