Da La meglio gioventù a Babylon. Sono tante le serie tv e i film in uscita a luglio 2024 su Netflix. Ecco una selezione di 12 titoli da non perdere.
La meglio gioventù Serie tv. Dal 1° luglio È una delle serie cult italiane più amate. Con Luigi Lo Cascio, una giovanissima Jasmine Trinca e Alessio Boni. Da rivedere.
[idarticle id="2361034" title="I film e le serie Netflix da vedere a luglio 2024. C'è il finale di ''Elite 8''"]
Elite 8 Serie tv. Dal 26 luglio Las Encinas apre le sue porte anche d’estate per l’ultima, intensa, stagione del teen drama Elite. Come sempre segreti, rivalità, corruzione ed eccessi.
Babylon Film. Dal 21 luglio Il film di Damien Chazelle approda su Netflix. E porta dritti nell’opulenza della Hollywood degli anni Venti, durante il cruciale passaggio dal muto al sonoro.
The Decameron Serie tv. Dal 25 luglio Il Decameron di Giovanni Boccaccio viene adattato anche dagli americani nella nuova serie Netflix. Firenze, 1348, la peste nera imperversa.
Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F Film. Dal 3 luglio È uno dei film più attesi del mese. Eddie Murphy torna a Beverly Hills per rivestire i panni del detective Axel Foley. Nel cast c’è anche Kevin Bacon.
Svaniti nella notte Film. Dall’11 luglio Renato De Maria torna a dirigere Riccardo Scamarcio in questo mistery, dove due genitori sono alla ricerca dei figli scomparsi misteriosamente nella notte.
L’immensità Film. Dal 22 luglio Il regista transgender Emanuele Crialese racconta nel film una vicenda personalissima. Con Penélope Cruz, Vincenzo Amato e Luana Giuliani.
Vikings: Vahalla 3 Serie tv. Dall’11 luglio Terza e ultima stagione per Vikings: Valhalla, la serie spin-off nata dall’originaria Vikings. L’esploratore Leif Eriksson e la sorella concludono il viaggio.
[idarticle id="2362511" title="10 serie tv imperdibili da vedere a luglio 2024"]
Cobra Kai 6. Parte 1 Serie tv. Dal 18 luglio Ultima stagione per Kobra Kai, nata dall’universo cinematografico di Karate Kid, uscito nel 1984. Tra le sorprese, la partecipazione di un volto storico di Karate Kid.
Io, noi e Gaber Film. Dal 1° luglio Riccardo Milani realizza un ritratto più vivo che mai del Signor G, che attraversa tutte le fasi della sua carriera e accende i riflettori sull'importanza della musica.
La ragazza della palude Film. Dal 6 luglio Il film, tratto dall’omonimo best-seller di Delia Owens, racconta la storia di Kya, una bambina abbandonata cresciuta tra le paludi della Carolina del Nord.
Un’isola dove innamorarsi Film. Dal 19 luglio Reduce da un flop discografico e dal calo di popolarità del suo più grande successo, l’ex rockstar John Allman decide di prendersi una pausa.
Commenta prima di tutti