Tra nuove stagioni delle serie tv molto attese e film che spaziano dal grande cinema al romance contemporaneo, ecco cosa vedere su Netflix a gennaio 2026. Dieci titoli da non perdere.
“The Rip - Soldi sporchi” Film. Dal 16 gennaio Ben Affleck e Matt Damon tornano a lavorare insieme. Dopo aver scoperto milioni di dollari in contanti in una casa di stoccaggio abbandonata, la fiducia all'interno di una squadra di poliziotti di Miami inizia a vacillare.
“Bridgerton" Quarta stagione. Parte 1. Dal 29 gennaio Nel 2026 sta per tornare la serie in costume più amata di Netflix: Bridgerton. Nella quarta stagione il bohémien secondogenito Benedict Bridgerton rifiuta di sistemarsi, nonostante le insistenti richieste della madre Lady Violet Bridgerton.
[idarticle id="2698848" title="10 film e le serie tv da vedere su Netflix a gennaio 2026"]
“Stranger Things” Quinta stagione. Dal primo gennaio Una delle serie più viste su Netflix e più amate degli ultimi dieci anni. Finalmente gli amici di Hawkigs riusciranno a sconfiggere la furia di Vecna? Come? Will avrò ancora il ruolo da protagonista in quest’ultima fase della storia.
“Fabrizio Corona: io sono notizia” Serie tv. Dal 9 gennaio Genio della comunicazione o manipolatore senza scrupoli? Vittima o carnefice? La docuserie in 5 episodi Fabrizio Corona: Io sono notizia ritrae "il re dei paparazzi" e un paese che, dagli anni '90 a oggi, non sa più distinguere tra realtà e reality.
“La sua verità” Serie tv. Dall’8 gennaio Nel caldo di Atlanta, Anna vive in un'ossessionante solitudine, allontanandosi dai suoi amici e dalla sua carriera di giornalista televisiva. Ma quando sente parlare di un omicidio a Dahlonega si butta a capofitto sul caso.
“People We Meet on Vacation - Un amore in vacanza” Film. Dal 9 gennaio Arriva nel 2026 People We Meet on Vacation, adattamento del romanzo della prolifera autrice di romance Emily Henry. Il film segue due amici, Poppy e Alex in diversi momenti di vita, e soprattutto durante l’estate.
"I sette quadranti di Agatha Christie” Serie tv. Dal 15 gennaio Inghilterra, 1925. In occasione di una sontuosa festa presso una casa di campagna, uno scherzo sembra avere conseguenze terribili e mortali. Toccherà alla più improbabile detective svelare un agghiacciante complotto.
[idarticle id="2698502" title="Kate Winslet ha diretto un film: si chiama ''Goodbye June'' ed è in streaming su Netflix"]
“Il falsario” Film. Dal 23 gennaio Il film racconta la vicenda di Toni, un pittore che sogna di diventare un grande artista nella Roma degli anni ’70. Ma la sua fame di vita e il destino lo porteranno a diventare il più grande di tutti i falsari.
“Toro scatenato” Film. Dal 1 gennaio Un classico del cinema e uno dei migliori film di Martin Scorsese sbarca sulla piattaforma streaming. Toro scatenato racconta l’ascesa e la caduta del pugile italo-americano Jake LaMotta (De Niro), campione dei pesi medi.
“Land of Sin" Serie tv. Dal 2 gennaio Quando l'adolescente Silas viene trovato morto in una fattoria della penisola di Bjäre, l'impulsiva, eccentrica, ma brillante detective Dani collabora con Malik un collega appena uscito dall'accademia, per risolvere il caso.
Commenta prima di tutti