Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 2 settimane fa
Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono arrivati alla camera ardente di Giorgio Armani allestita all’Armani Silos. La coppia si è fermata con i giornalisti dopo l’omaggio allo stilista. “Mi sembrava il minimo essere qui”, ha confidato l’ex bomber. “L’ho conosciuto nel 1999 quando sono arrivato all’Inter, quindi ci siamo frequentati un bel po’. Mi dispiace tanto perché è una persona favolosa. Dopo qualche anno che ci vedevamo in giro mi dice: ‘Bobo, c’è solo un colore, il blu scuro’. Da quel momento ho buttato tutti i vestiti via, tutti quelli che avevo, e sono fisso con il blu scuro, sempre, tutti i giorni. Ci mancherà tanto”.

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00L'ho conosciuto nel 1999 quando sono arrivato all'Inter, quindi ci siamo frequentati un bel po', dispiace tanto per una persona fabolosa.
00:13Pensa, dopo qualche anno che ci vediamo in giro mi dice, Bobo, c'è solo un colore, il blu scuro.
00:21Da quel momento ho buttato tutti i vestiti via, tutti quelli che avevo, e sono fisso con il blu scuro, sempre, tutti i giorni.
00:28Ci mancarà tanto.
00:30Della blu all'azzurro della nazionale, ha vestito anche le magliette.
00:34Sì, ma ha vestito tutto il mondo, è stato il più grande di tutti.
00:38Anche Costanza hai avuto questo onore, vero?
00:39Anche a Venezia.
00:40Esatto, proprio qualche giorno fa hai indossato una sua creazione meravigliosa, è stato veramente emozionante.
00:48Anche adesso l'ultimo saluto ci ha colpito, perché eravamo comunque molto legati, ho avuto l'onore di conoscerlo, non bene come lui,
00:56ma è stato davvero un onore.
00:58Ho letto che racconterete di lui alle vostre bambine.
01:02Assolutamente, le nuove generazioni devono sapere che l'eleganza parte da Giorgio Armani e faremo del nostro meglio noi e lo devono fare tutti.
01:10Ringraziamo.
01:11Grazie.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato