Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 2 settimane fa
Un'onda di colore inaspettata infiamma il red carpet del Festival di Venezia 2025: Jason Momoa regala al Lido un vero e proprio coup de théâtre, presentandosi alla première di In the Hand of Dante con una dichiarazione di stile dal cuor gentile. L'attore ha catalizzato l'attenzione con un look total pink che è già un manifesto: un inno a una mascolinità contemporanea, libera da ogni cliché e fiera di mostrare la propria sensibilità attraverso scelte cromatiche audaci e piene di personalità.

[idgallery id="2622753" title="Mostra del Cinema di Venezia 2025: i look delle star sul red carpet"]
Look Jason Momoa a Venezia 2025: in rosa dalla testa alle... unghie
La presenza di Jason Momoa non era prevista alla Mostra del Cinema per la presentazione di In the Hand of Dante di Julian Schnabel. Alla fine, però, l’attore di Aquaman ha deciso di fare una sorpresa al pubblico e ai fan, arrivando all’ultimo minuto sul red carpet. Lo ha fatto con un look decisamente sui generis. Il completo sartoriale, di una delicata ma decisa tonalità di rosa, ha immediatamente conquistato i flash dei fotografi.

Ma, come spesso accade, sono i dettagli a fare la differenza. Niente scarpe formali per l'attore hawaiano, bensì un paio di sandali Birkenstock Arizona, nella stessa identica sfumatura dell'abito. Una scelta che unisce comfort e tendenza, ma la vera chicca era la pedicure, con uno smalto perfettamente en pendant. Un gesto che completa un'immagine in netto contrasto con quella da duro dei film.



 










Visualizza questo post su Instagram






















 
Un post condiviso da La Biennale di Venezia (@labiennale)



[idarticle id="1605050,2626136,2621693" title="Jason Momoa continua a manifestare il suo amore per il rosa,I belli di Venezia 2025: da Jacob Elordi col mini-mullet a Jude Law col taglio ''Bond'',Per non dimenticare. I look più in (e quelli out) della Mostra del Cinema di Venezia dal 2000 a oggi"]
La complicità con il figlio Nakoa-Wolf
A rendere il momento ancora più speciale, la presenza al suo fianco del figlio sedicenne Nakoa-Wolf, avuto dall'ex moglie Lisa Bonet. Anche lui ha omaggiato la scelta cromatica del padre, indossando un completo con una stampa floreale su base nera e rosa. Lo stesso Momoa ha poi scherzato sui social, mostrando con autoironia i piedi nei sandali e sottolineando con orgoglio la pedicure curata: «Ho le mie Birkenstock e i miei orribili piedi, ma sono dipinti!». Un momento di leggerezza seguito da un tenero scambio di affetto con il figlio, a cui ha rivolto parole amorevoli, ricambiate con un bacio davanti ai follower.

[idgallery id="1500287" title="Uomini belli. Jason Momoa: eroe massiccio e gentile"]
Jason Momoa, un nuovo modo di essere uomo
Questa immagine di padre e figlio uniti non è casuale. Il loro legame si è rafforzato anche sul set di Dune: Part Three girato a Budapest. Di recente, Momoa ha raccontato con grande emozione il debutto del figlio accanto a Zendaya, descrivendosi come un «padre in lacrime» e «incredibilmente fiero». Una dichiarazione d'amore che, unita al look di Venezia, consacra Jason Momoa non solo come icona di stile capace di rompere gli schemi, ma anche come splendido interprete di un nuovo modo di essere uomo e padre nel mondo dello spettacolo.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Musica
00:30Musica
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato