Ci sono chance che non arrivano mai per caso. Vanno prese al volo, e vissute. Un incontro al momento giusto, una sorpresa inaspettata, una buona notizia inattesa. A questa sensazione di inafferrabile gioia ed emozione si ispra la scia olfattiva del nuovo Chanel Chance Eau Splendide, «una fragranza luminosa, spontanea e accattivante» anticipa Olivier Polge, Parfumeur Créateur della Maison Chanel. Le molte "Chance" della vita, secondo Chanel Chance nasce nel 2003, firmato dal maestro Jacques Polge, come il profumo di chi crede che la vita e le sue occasioni sorridano a chi sa coglierle. Un jus che racchiude uno stato d’animo luminoso e positivo: il saper vivere la vita con audacia, provocata, coraggio, chiamando la propria occasione a gran voce, e poi afferrarla rischiando il tutto per tutto.
Da allora, altre tre interpretazioni hanno svelato tre nuove sfumature: Chanel Eau Fraiche in un verde dinamico e vivace; Chance Eau Tendre in un rosa delicato e tenero; Chance Eau Vive in un arancione ardente e intraprendente. Quattro fragranze, quattro chance: formule che preannunciano la bellezza di ciò che verrà, racchiuse in flaconi rotondi come bocce da bowling da lanciare nel gioco della vita.
«All’origine di Chance c’è un’idea, uno stato d’animo che abbiamo voluto declinare in modi molto diversi. Dunque, in composizioni mai classiche che si ispirano alla sfera dei sentimenti e delle emozioni che ognuno di questi profumi esprime. Qualcosa di estremamente vivo e potente» aggiunge Olivier Polge, Parfumeur Créateur della Maison Chanel, firma del nuovo capitolo olfattivo giocato sui paradossi.
[idgallery id="1672675" title="Chanel N°5 compie 100 anni"] Chanel Eau Splendide, new entry Dopo il rosa, il verde, il giallo e l’arancione, il presente è viola, nuance della magia e della leggerezza. Questa nuova creazione di Olivier Polge è giocosa e brillante, fiorita-fruttata. Un frizzante accordo di lampone incontra sfaccettature di frutti croccanti, di rosa e violetta, fondendosi con un cuore fiorito raffinato e magnetico di geranium rosat, coltivato a Grasse nei campi della maison Chanel. Un cedro dalle sfumature sottili si unisce a note di muschio bianco in un accordo che prolunga la tenuta e sprigiona vibranti note legnose, accompagnate da un tocco sofisticato di iris poudré.
[idgallery id="1903624" title="Chanel Beauty, in visita alla Camelia Farm a Gaujacq"]
Con la sua raffinatezza delicata, Chance Eau Splendide è un tocco di fortuna da vaporizzare sulla pelle. Protagonista dello spot e del dietro le quinte, la cantante, compositrice e interprete, paladina della Gen Z, Angèle. Raggiante e magnetica quanto la nuova armonia olfattiva.
Commenta prima di tutti