Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 5 settimane fa
Si chiama “Eternal Roots”, “Radici eterne”, ed è la nuova aggiunta alla linea di profumi Ôrəbella di Bella Hadid: il quinto, per l’esattezza, una «nuova gemma», come lo ha definito la top model, che sembra guardare già all’autunno.

Eternal Roots, il nuovo profumo di Bella Hadid
Eternal Roots è una fragranza legnosa e fruttata stratificata, che si apre con litchi freschi, lampone e zucchero rosa per poi evolversi in una base terrosa di vetiver, papiro e fumo di betulla, dando vita a  un armonioso mix di dolcezza e profondità.
[amica-gallery id="887087" title="Bella Hadid, l'anima e le foto più belle della top model"]
«Questo profumo ti invita a fermarti, respirare e sentirti bene. A ogni spruzzo, il turbinio di terra e cielo diventa un momento di quiete e crescita, offrendoti un invito a riflettere sulla tua radiosità», ha spiegato Hadid su Instagram a corredo delle foto del lancio.

La creazione dei profumi Ôrəbella
La top model ha spiegato che il processo di creazione dei profumi Ôrəbella inizia sempre «con i miei incredibili, talentuosi, epici e leggendari profumieri. Questo è del maestro Jerome Epinette. Gli ho chiesto sin dall’inizio qualcosa di nuovo, che non avevamo ancora visto sul mercato».
[amica-gallery id="1229331" title="Bella Hadid: i 20 look più iconici di sempre"]
Per Hadid questo profumo ha un significato molto profondo e particolare: «Eternal Roots non riguarda solo gli alberi nella terra, è altrettanto importante aggrapparsi alla propria discendenza quando il mondo diventa difficile. Prendersi cura degli altri. Si tratta di proteggere i fili che ci legano alle nostre famiglie, alla nostra eredità, alla nostra verità. Si tratta di sostenere le cause che contano, anche quando non è facile parlarne. Si tratta di scegliere di coltivare ciò in cui credi, come si coltiva ciò che si ama».

Skincare profumata
Come tutti gli altri profumi Ôrəbella, Eternal Roots è anche un trattamento corpo arricchito da oli essenziali - in questo caso bergamotto, vetiver, papiro - e altri oli idratanti come quello di camelia, mandorla, oliva e jojoba per nutrire la pelle mentre la profuma.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti.
00:30Grazie a tutti.
01:00Grazie a tutti.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato