Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 mesi fa
Palatracuzzi di Messina: arrivato il nuovo parquet, lavori vicini al traguardo

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Il nuovo parquet del Palatracuzzi è arrivato questa mattina, sarà applicato da lunedì e in una settimana la posa dovrebbe essere completata, segnando la conclusione di un restyling quasi totale.
00:11I lavori iniziati già nei mesi scorsi hanno riguardato ogni aspetto dell'impianto di via Rocca Guelfonia.
00:17Prima la saldatura dei vecchi canestri in attesa delle nuove strutture che arriveranno a stretto giro, poi le vetrate sigillate per evitare infiltrazioni d'acqua mentre nuove caditoie hanno messo in sicurezza i punti più delicati.
00:29Anche la pitturazione è stata completata e l'illuminazione è interamente rinnovata. I fari a LED già installati garantiscono una loce quattro volte superiore rispetto al passato.
00:39E infine toccherà la sostituzione degli arredi del tavolo alle banchine fino al tabellone e al segnapunti.
00:45Già a luglio erano state risanate le cavità per lo scolo dell'acqua piovana insieme ai pozzetti laterali e ai pluviali sovrastanti.
00:52Interventi necessari per scongiurare i problemi che lo scorso anno avevano provocato sospensioni, rinvii e infine la chiusura dell'impianto allo sport agonistico a partire da febbraio.
01:02Adesso il palazzetto si presenta con un volto nuovo, arricchito anche da una gigantografia che richiama il valore dello sport e del benessere.
01:09Ma soprattutto con la prospettiva di poter tornare a ospitare la palla canestro cittadina.
01:15La posa del parquet non permetterà alla Basket School Messina di iniziare la preparazione al pala tracuzzi,
01:20con la società giallorossa che da lunedì 25 agosto troverà ospitalità al pala ritiro in pianto affidato in gestione al Castanea.
01:27La Basket School Messina, unica società cittadina di Serie B interregionale dopo l'autodeglassamento dello stesso Castanea,
01:33punta a tornare presto nella sua storica casa con il campionato che scatterà poi il prossimo 28 settembre.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato