00:00Siamo in compagnia di Emanuele Pecorino, rientrato al Sweet World dopo un anno di distanza dalla precedente avventura.
00:08Innanzitutto, che ambiente hai ritrovato, che squadra hai ritrovato?
00:13Ho ritrovato quello che ho lasciato due anni fa, delle persone fantastiche, delle persone dove danno tutto per questa maglia, per questo ambiente e sono contento di questo.
00:24Hai ritrovato qui un allenatore nuovo, un mister Castori, hai fatto tutta la preparazione con lui, che indicazioni sono arrivate a queste prime settimane di lavoro con lui?
00:35Alle indicazioni, già avevo parlato con il mister, prima di arrivare abbiamo fatto una chiamata e l'avevo già preparato per quello che andavo incontro.
00:44Sto rispettando quello che mi dice il mister di fare e faccio fino alla fine.
00:49Si parte domenica, la prima di campionato, un trasferto importante, una gara importante, che partita vi aspettate in quel di Catanzaro?
01:00Sicuramente sarà una partita tosta.
01:02Sappiamo che incontriamo una squadra molto forte, dove per due anni consecutivi sono andati ai play-off, ma noi lo siamo altrettanto, crediamo nelle nostre qualità e quindi andremo lì con la forza e la consapevolezza di sapere quello che noi sappiamo fare meglio.
01:23Qualità e consapevolezza che portano ad un obiettivo che è sempre forse lo stesso e che si dovrà ripetere più volte nel corso della stagione, che è quello della permanenza in categoria.
01:35Certo, ogni partita va giocata per vincere, poi se non è la vittoria magari il pareggio, ma ovviamente non si gioca per la sconfitta.
01:46Quindi andremo lì per lottare, per cercare di far punti.
01:53Grazie a tutti.
Commenti