Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 ore fa
Trascrizione
00:00Il 29 gennaio Trento è pronta ad accogliere il passaggio della fiaccola olimpica e ad accendere il bracere con quelli che sono i valori dello sport, amicizia, fratellanza, competizione leale giusta tra paesi e trasportivi.
00:14Sono valori che vedranno fermarsi in alcuni luoghi significativi della città e passeranno in particolare per le albere con un protagonismo di Tassassicurazioni e Radio Dolomiti per poi arrivare in Piazza Fiera dove accoglierà la fiaccola il Conservatorio Bonporti.
00:30Per poi dirigersi verso il Castello del Buon Consiglio con la presenza della Proloco del Centro Storico vestiti in abiti da vigiliane, quindi del corteo storico che normalmente siamo abituati ad apprezzare nel mese di giugno per poi arrivare in Piazza Duomo dove ci sarà uno spettacolo culturale molto particolare che idealmente abbraccerà gli sportivi e i valori dello sport e quindi darà il benvenuto alle Olimpiadi anche nel nostro Trentino.
00:54Sono circa una trentina i tedofori scelti dalla Fondazione Milano Cortina.
00:59Sono tre i grandi nomi dello sport trentino che oggi possiamo annunciare come tedofori che passeranno nella città a Tita, Anesi e Mosaner.
Commenti

Consigliato