Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 mesi fa
Anche alla Casa Bianca, le dinamiche familiari seguono regole universali e a volte emergono nei contesti più inaspettati. Durante l’atteso incontro per discutere della guerra in Ucraina, il presidente Donald Trump si è lasciato andare a una confessione tanto tenera quanto divertente sul "voto popolare" dentro le mura domestiche, ammettendo di arrivare secondo nel cuore della moglie Melania, dopo suo figlio Barron. Una battuta che ha rivelato un retroscena inatteso, legato a un potente gesto della First Lady per la pace.

[idgallery id="1237031" title="Donald Trump: 5 volte padre e 10 volte nonno"]
La confessione di Trump nello Studio Ovale
Seduto accanto al presidente ucraino Volodymyr Zelensky, nell’atteso meeting nello Studio Ovale del 18 agosto, Donald Trump ha sorpreso i presenti con una parentesi personale. Parlando di Melania, ha dichiarato con una risata: «Ha un grande amore per i bambini, ha un figlio meraviglioso che ama probabilmente più di chiunque altro, me compreso, odio doverlo ammettere». Un riferimento diretto al diciannovenne Barron, il centro del mondo della First Lady.

[idarticle id="2602700,2550087,713857" title="Melania Trump, l’icona silenziosa che conquista l’Ucraina,Buon compleanno a Melania Trump, First Lady del ''power dressing'',Melania e il figlio Barron preparano il Natale alla Casa Bianca"]
La lettera di Melania Trump a Putin
La rivelazione non è stata casuale, ma è nata dai ringraziamenti di Zelensky a Melania per una sua recente iniziativa. La First Lady, infatti, ha scritto e fatto recapitare tramite il marito una lettera personale al presidente russo Vladimir Putin durante il loro summit in Alaska, implorandolo di porre fine al conflitto in Ucraina e di interrompere l’uccisione di bambini innocenti. «Ama suo figlio, ama i bambini, e odia vedere accadere una cosa del genere», ha aggiunto Trump per spiegare il gesto della moglie.



 










Visualizza questo post su Instagram






















 
Un post condiviso da First Lady Melania Trump (@flotus)



La lettera di Melania Trump è un appello accorato che trascende la politica. «Ogni bambino condivide gli stessi sogni silenziosi nel suo cuore, che sia nato casualmente nella campagna rustica di una nazione o nel magnifico centro di una città. Sognano amore, possibilità e sicurezza dal pericolo», ha scritto. Con parole forti, ha esortato Putin a proteggere l'innocenza dei più piccoli: «servirete più della sola Russia, servirete l'umanità stessa... Lei, signor Putin, è in grado di realizzare questa visione con un tratto di penna oggi. È il momento».

[idgallery id="2550070" title="Lo stile di Melania Trump: i look più iconici della First Lady"]

[idarticle id="2494560" title="La rentrée di Melania Trump e lo spazio che serve per contare"]
Barron, il figlio di Trump che la First Lady protegge a ogni costo
L'immenso amore materno di Melania è da sempre concentrato su Barron, 19 anni, che protegge con determinazione dai contraccolpi della vita politica. Fonti vicine alla famiglia confermano come la First Lady si impegni costantemente per normalizzare la vita del figlio, oggi studente alla Stern School of Business della New York University, e per fargli da scudo contro l'odio e le pressioni mediatiche. Una dedizione assoluta che, come ha ammesso lo stesso Trump, la rende prima di tutto una madre.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00So the first lady felt very strongly she's watched the same thing that you watch and that I watch
00:13I see things that you don't get to see and it's horrible but when she's got a great love of
00:19children she has a wonderful son that she loves probably more than anybody including me I hate
00:27to say but she loves her son she loves children and she hates to see she hates to see something
00:34like this happening and that goes for other wars too I mean she sees the the heartbreak the parents
00:40the funerals that you see on television always funerals we want to see something other than
00:45funerals no she felt it was a beautiful letter it was very well received by him
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato