Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Paura nel tardo pomeriggio di domenica 10 agosto a Fermo, dove un violento incendio è divampato all’interno di una ferramenta in via Leti, sprigionando una densa colonna di fumo nero visibile da gran parte della città. Le fiamme, scoppiate intorno alle ore 17, sono state precedute da una serie di forti boati, avvertiti distintamente anche a distanza.

Sul posto sono intervenute squadre dei Vigili del fuoco provenienti da Fermo, Amandola e Civitanova, con l’impiego complessivo di 11 automezzi. L’incendio ha provocato danni a due edifici adiacenti e ha reso necessaria l’evacuazione di tutte le famiglie residenti. Per completare le operazioni di smassamento del materiale bruciato, sono in arrivo mezzi speciali dal Comando di Ancona.

Un ragazzo ha avuto bisogno di cure mediche a causa dell’inalazione di fumo: è stato soccorso dal personale sanitario giunto sul posto.

I carabinieri hanno provveduto a chiudere la strada interessata per consentire ai soccorritori di operare in sicurezza. Al momento è ancora presto per determinare le cause del rogo e quantificare l’entità complessiva dei danni. (11.08.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti.
Commenti

Consigliato