https://www.pupia.tv - Il fumo denso che ha invaso rapidamente l’abitazione ha reso l’intervento una corsa contro il tempo. Alle ore 09.15 di domenica 18 gennaio, due squadre della sede centrale dei vigili del fuoco di Forlì sono intervenute in via Bufalini, nel pieno centro storico, per un incendio sviluppatosi in un appartamento situato al primo piano.
Una volta entrati nello stabile, già completamente saturo di fumo, i soccorritori hanno individuato una donna rimasta bloccata all’interno di una stanza. L’operazione di salvataggio si è conclusa con successo: la donna è stata tratta in salvo e immediatamente affidata alle cure dei sanitari presenti sul posto.
Nel corso delle operazioni, a scopo precauzionale, sono state evacuate altre quattro persone. Anche per loro è stata attivata l’assistenza sanitaria. Le fiamme sono state successivamente domate e l’appartamento, insieme alle aree interessate, è stato messo in sicurezza, consentendo il ripristino delle condizioni di sicurezza nello stabile. (19.01.26)
Commenta prima di tutti