https://www.pupia.tv - Fiamme e fumo hanno avvolto, domenica 14 settembre, un’attività commerciale in viale Sardegna 5 a Riccione, affacciata sulla statale adriatica. L’incendio è partito all’interno di un noto punto vendita di biciclette, accessori per il ciclismo e bici elettriche, propagandosi con rapidità e causando danni rilevanti alla struttura.
Le fiamme sono divampate all’interno del negozio, dove erano esposti mezzi e componenti per il ciclismo. Il fronte di fuoco ha interessato locali e materiali, generando un denso fumo che ha reso necessari rapidi interventi di spegnimento e ventilazione.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno circoscritto il rogo e avviato le operazioni di raffreddamento e bonifica per evitare riaccensioni.
L’area è stata messa in sicurezza fino al completamento delle verifiche sulla stabilità dei locali. Le origini dell’incendio sono al vaglio delle autorità competenti, che stanno effettuando gli accertamenti per ricostruire la dinamica e individuare eventuali responsabilità. (14.09.25)
Commenta prima di tutti