Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 6 settimane fa
NAPOLI (ITALPRESS) - Sono sbarcati nel porto di Napoli alle 23:38 i passeggeri della nave Raffaele Rubattino, diretta da Palermo al capoluogo campano, sulla quale, nel tardo pomeriggio di ieri, è scoppiato un incendio che ha coinvolto la sala macchine, spingendo la nave alla deriva. L'Italpress ha raccolto le reazioni dei passeggeri dopo lo sbarco.
xm8/mgg/gtr

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Dove andare a Ischia? Ho perso il traghetto, ho perso tutto, sono andato a dormire in hotel e poi andrò, non lo so, ora mi hanno detto che mi chiameranno, quindi poi mi chiameranno.
00:15Ma in incendio l'hanno fatto appoggiare tutti quanti a ciò che si?
00:17Sì, tutti, tutti, tutti, tutti, fuori, sì, una paura completa, abbiamo messo tutti i giubbottini, abbiamo, sì, sì, non già eravamo pronti per eventualmente lasciare la nave, però per fortuna che è andata bene.
00:28Molta paura, tanta paura, vergogna, non si fa viaggiare una nave in questo modo, andate e ritorna.
00:34Dopo il disagio che abbiamo subito, la paura con tanti bambini, io avevo anche mio figlio che stava male, per fortuna il medico di bordo, una persona eccezionale, questo lo devo dire, stava malissimo, eppure siamo stati fermi, oltre il danno, anche la beffa, siamo stati fermi perché non c'era la banchina libera.
00:53In questa situazione bisognava liberarla all'emergenza più assoluta, ecco, e questo è tutto quello che vi dico, con tanta tenerezza e tanta paura e tanto dispiacere, soprattutto perché aveva bambini piccini.
01:11E poi non funzionano le luci, quindi non si potevano utilizzare i bagni, ora come ora ci hanno accontentato con due pannini, basta, ho detto tutto.
01:21Abbiamo capito che c'era qualcosa che non andava, però siamo stati tutti sopporsi dal personale, è andato tutto bene, è importante esserci dopo tanta paura.
01:31Ci sono stati momenti non facili, sopra c'era qualcuno che effettivamente ha avuto parecchia paura, un po' di confusione, però dopo tanto tempo ce l'abbiamo fatta, dai.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato