Praticamente irriconoscibile: Jason Momoa si è tagliato la barba dopo ben sei anni, e il risultato è un viso liscio e un aspetto diversissimo.
Jason Momoa senza barba per le riprese di Dune: Parte 3 La star di Acquaman, 45 anni, ha detto addio alla barba in vista delle riprese di Dune: Parte 3, dove riprenderà il ruolo di Duncan Idaho, mentore di Paul Atreides, interpretato da Timothée Chalamet. Il personaggio era morto durante gli eventi di Dune: Parte 1, del 2021, ma nei romanzi di Frank Herbert la sua storia prosegue e Idaho torna nelle vesti di un clone. Momoa tornerà dunque a vestirne i panni, e il taglio della barba è legato proprio a questo: «Solo per te, Denny», ha detto l’attore nel video che mostra la rasatura, riferendosi al regista Denis Villeneuve.
L'attore si rade anche per una buona causa: la lotta alla plastica Momoa ha però scelto di legare questo momento così significativo anche a una causa importante, ovvero la lotta alla plastica, avviata con il lancio di Mananalu, il brand specializzato in acqua in bottiglie di alluminio o vetro che contribuisce a rimuovere le microplastiche dagli oceani. [amica-gallery id="1174581" title="Jason Momoa, le foto più belle del gigante buono"] «Non mi radevo da sei anni, ed eccoci di nuovo qui. Ho lanciato Mananalu per contribuire a eliminare la plastica monouso. Ora ci stiamo spingendo ancora oltre, collaborando con il nostro team di Boomerang Bottling System per introdurre un sistema a circuito chiuso che igienizza e imbottiglia l'acqua in loco», ha scritto l’attore. «Ciò significa ancora meno rifiuti, un impatto ridotto sulle spedizioni e le nostre bottiglie di alluminio vengono riutilizzate più e più volte. Questo è il futuro, e stiamo iniziando dalle Hawaii. Sbarazziamoci della plastica monouso. Per i nostri figli e per il nostro pianeta. Con tutto il mio aloha, j», conclude Momoa, che nel video descrive senza mezzi termini il suo volto senza la caratteristica barba: «Lo odio». [amica-related]
[amica-gallery id="1158718" title="Barba uomo, i papà famosi la portano così: foto"]
Commenta prima di tutti