Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri
Roma, 23 luglio 2025
“E' per me un personale piacere poter dialogare con lei, anche in considerazione della altissima stima che nutro nei suoi confronti e nei confronti del ruolo che l'Algeria esercita. Questo incontro bilaterale con il nostro Governo e questo nostro incontro al Quirinale sottolinea quanto sia grande la nostra amicizia e la volontà di sviluppare sempre di più la collaborazione fra Algeria e Italia.” Così il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella durante il bilaterale con il Presidente della Repubblica algerina Abdelmadjid Tebboune al Quirinale.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Signor Presidente, rivolgo a lei e alla delegazione della compagna il benvenuto più cordiale qui al Palazzo Quirinale.
00:13E' per la nostra Repubblica un onore averla qui a Roma.
00:18E come prima l'ho detto è per me un personale piacere poter dialogare con lei come abbiamo fatto poc'anzi e come continuiamo a fare con le delegazioni.
00:27E' per me anche per, come vorrei ripeterle, in considerazione dell'altissima stima che è nutro nei suoi confronti e nei confronti del ruolo che l'Algeria esercita.
00:41Benvenuto Presidente, questo incontro bilaterale con il nostro governo e questo nostro incontro qui al Palazzo Quirinale sottolinea quanto sia grande la nostra amicizia e la volontà di sviluppare sempre di più la collaborazione fra Algeria e Italia.

Consigliato