Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 6 mesi fa
Le parole del portiere dell'Inter Yann Sommer da Seattle alla vigilia della seconda partita del Mondiale per club contro i giapponesi dell'Urawa Red Diamonds.

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Già passato qualche giorno di allenamento con il nuovo allenatore, se devi indicare una differenza, ce ne saranno tante, ma una che ti ha colpito rispetto a Inzaghi, qual è?
00:11È sempre un altro allenatore, tantissime cose sono un po' diverse, comunicazione è diversa, sul campo è un po', anche qualche idea è diversa,
00:26tatticamente, però è sempre così, è un altro allenatore, un altro carattere e questo cambia tanto, chiaro.
00:38Sulle palle inattive c'è un detto lui stesso che adesso difende Gazzona, visto da un portiere è cambiato molto?
00:45Visto da un portiere, sì, cambia un po', chiaro, però è qualcosa nuovo, proviamo adesso e dopo vediamo come abbiamo fatto, però qualche volta è anche bene di cambiare qualcosa per la testa, per un nuovo challenge, anche nella partita è sempre bene.
01:07Nei secondi tempi, nelle ultime partite avete avuto qualche problema in più come forma, dal punto di vista della preparazione atletica avete cambiato qualcosa, cioè vi siete posti il problema di come riuscire a fare bene 90 minuti?
01:19Penso che non è il buon momento di cambiare qualcosa adesso, perché siamo alla fine di un lunghissimo stagione, è normale che la forma adesso, anche adesso è un po' così, però quando iniziamo la nuova stagione è chiaro, è importante che facciamo una bella preparazione per andare in un stagione ancora lungo,
01:45e che siamo forti anche nelle ultime 20 minuti, dove è sempre tosta, questo è il nostro obiettivo.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato