00:00Allora di un buongiorno, ufficiale, venerdì 20 e 45, si prova a scrivere la storia, manca
00:11veramente un millimetro, poi sul fatto che siamo a lunedì e si sappia che si gioca venerdì
00:19mi vado ad immedesimare in tutti i tifosi del Napoli che risiedono all'estero, che risiedono
00:27in altre parti d'Italia, c'è sempre questa sorta di prevaricazione nei confronti di quelli
00:34che rendono possibile poi la vita di questo sport, assolutamente indecente però, che cosa
00:42vogliamo fare? L'appuntamento con la storia è quello ed ora ci godiamo questi giorni in
00:49attesa di che saranno belli e complicati come quelli appena vissuti, io sono devastato fisicamente,
00:56penso che si veda, un abbraccio e forza Napoli sempre, sto proprio fuori, un abbraccio grande
01:03ragazzi, però è bella, bella, bella, bella, sta attesa, bella questa settimana, però
01:08campionato più stressante di sempre, un abbraccio grande e forza Napoli sempre.
Commenti