Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 12/05/2025
Un tenero ritratto di famiglia per celebrare la Festa della Mamma. Michelle Hunziker ha condiviso sul profilo Instagram di Goovi, il marchio di cosmetici fondato dalla presentatrice nel lontano 2007, una dolcissima foto che la ritrae insieme alla madre Ineke, alla figlia Aurora Ramazzotti e al nipotino Cesare. L’immagine, scattata in realtà un anno fa ma postata ieri, ha subito conquistato i fan per la sua spontaneità. «Tre generazioni di donne e un bignè» ha scritto Michelle nella didascalia, usando il simpatico soprannome con cui chiama il piccolo Cesare. Un gesto semplice ma pieno d’amore, che racconta il legame forte tra le donne della famiglia.
[idgallery id="2488783" title="Michelle Hunziker, maestra dello stile di vita sano"]

Aurora, Ineke e Michelle: tre generazioni a confronto
La foto, scattata nel salotto total white di casa Hunziker, mostra le tre donne unite in un abbraccio attorno a Cesare, immortalato – come sempre – solo di spalle. Tra sorrisi, facce buffe e mani protese verso il piccolo, la scena ha emozionato migliaia di utenti. «Bellissime», «Che meraviglia», si legge tra i tanti commenti lasciati sotto il post. In molti hanno notato anche la somiglianza tra Michelle, Aurora e Ineke, accomunate non solo dai tratti del viso, ma anche da una naturale solarità. E per chi guarda bene, c’è anche un dettaglio curioso: lo smalto rosa identico su tutte e tre.
[idarticle id="2554153,2488735,2516030" title="Michelle Hunziker fotografata con Stefano Rosso: nuovo amore?,Michelle Hunziker, 48 anni tra sport, sana alimentazione e “volersi bene”,Aurora Ramazzotti svela il primo dettaglio sull'abito da sposa: «Non dovrò sceglierlo ma disegnarlo»"]

Il look di Michelle Hunziker: semplice, ma ricco di stile anche a casa
Anche tra le mura domestiche, le donne Hunziker-Ramazzotti non rinunciano allo stile. Michelle ha scelto un completo celeste acceso, con pantaloni morbidi e maglia coordinata. Aurora ha optato per t-shirt nera e jeans baggy, mentre Ineke ha sfoggiato una casacca beige a righe e pantaloni classici. Il piccolo Cesare, invece, nello scatto indossa una maglietta marrone chiaro e pantaloni comodi. Un quadretto familiare dolcissimo, che racconta molto di più di una semplice immagine social: una quotidianità vissuta con amore, leggerezza e complicità tra generazioni.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti

Consigliato

1:08
IO DONNA
l’altro ieri