Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 mesi fa
Dopo il trionfale concerto al Brighton Pride a Londra, Mariah Carey si è concessa qualche giorno di lusso estremo trasformando il suo tempo libero in una vera e propria favola. Con una spesa che farebbe girare la testa a chiunque, ha dimostrato ancora una volta perché è considerata una vera icona, non solo per la sua voce, ma anche per il suo stile di vita. Tra shopping sfrenato, bagni di folla e un soggiorno da sogno, Mariah ha saputo godersi ogni momento, persino scherzando sul suo status di diva.

[idgallery id="724893" title="Mariah Carey: vita, amori e carriera"]
Mariah Carey, shopping di lusso e relax da regina a Londra
Un video postato sul suo profilo Instagram la mostra elegantissima e a suo agio, mentre esplora i grandi magazzini Harrods con il suo inconfondibile stile. Con indosso un abito nero attillato, stivali alti e occhiali da sole scuri, Mariah ammira collane di diamanti e passeggia tra i corner di alta moda come Dior e Guerlain. Ma non è solo shopping: si è concessa anche un lussuoso momento di relax in una Spa. Indossando un costume da bagno glamour, si gode l’idromassaggio esclamando soddisfatta: «I'm luxuriating!», frase che riassume perfettamente il suo soggiorno.



 










Visualizza questo post su Instagram






















 
Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey)



[idarticle id="1207799,2612823,2545737" title="Mariah Carey e la bottle cap challenge a modo suo: il tappo della bottiglia salta con un acuto,Investimenti sicuri. Perché il settore dei gioielli di lusso sta vivendo un momento d'oro,I profumi che omaggiano il fascino di Londra"]
Il conto astronomico della suite dell’hotel
Per il suo soggiorno a Londra, Mariah non ha badato a spese. Ha scelto una delle suite top del prestigioso Corinthia Hotel, pagando oltre 250 mila sterline per due settimane. La stanza, che costa circa 20 mila sterline a notte, è un vero e proprio sogno: ha una grande terrazza, una cantina privata, una Spa e persino un caminetto. Una fonte ha rivelato al Daily Mail: «Ha prenotato per due settimane la suite migliore. Solo il meglio per Mariah. Il suo show reale è un grande evento, perciò sta vivendo come una regina».

Carey era stata a Londra per il festival Summertime Ball già lo scorso giugno. E in quell'occasione è stato svelato un retroscena curioso: un'altra fonte ha raccontato al Sun che Beyoncé, che era nello stesso hotel per i concerti del suo tour mondiale, avrebbe lasciato la sua suite per far posto a Mariah. «Era come se Beyoncé si stesse inchinando a un'altra regina della musica», ha commentato la fonte.

[idgallery id="2466785" title="Tendenze viaggi 2025, i trend del lusso"]

[idarticle id="2466628" title="Mariah Carey, annullato il concerto di Natale a Pittsburgh: «Mi si spezza il cuore ma ho l'influenza»"]
Mariah Carey: «Io nello spazio come Katy Perry?»
In un'intervista con BBC Radio, Mariah ha mostrato il suo lato più spensierato. Le è stato chiesto se, come Katy Perry, avrebbe voluto andare nello spazio. Mariah ha risposto in modo disarmante: «È andata nello spazio? Dove è andata?». Dopo aver saputo che la collega aveva viaggiato con la missione suborbitale di Blue Origin, la Carey ha commentato con ammirazione: «Wow. Grande Katy. Non me la prendo. È una cosa davvero incredibile». Alla fine, la domanda cruciale le è stata riproposta: sarebbe disposta a diventare la prossima popstar a lasciare il pianeta? La risposta, da vera diva, non si è fatta attendere: «Credo di aver fatto abbastanza».

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Musica
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato