Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 24/04/2025
Roma, 24 apr. (askanews) - Importante l'apporto dei volontari per tutta l'organizzazione di accoglienza della folla dei pellegrini a Roma per le esequie di Papa Francesco. "Intanto fatemeli ringraziare, perché veramente stiamo assistendo a un contributo importante e generoso che affianca le forze dell'ordine. Siamo in continuo contatto per l'accoglienza con la Protezione civile e a San Pietro avete potuto vedere l'apporto che danno per creare zone si sicurezza e indirizzare le persone, serviranno molto io credo anche nel tragitto di traslazione della salma del Santo Padre" verso Santa Maria Maggiore: lo ha detto il prefetto di Roma, Lamberto Giannini.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Intanto fatemi ringraziare perché veramente stiamo assistendo a un contributo importante, generoso che affianca le forze dell'ordine e stanno molto aiutando.
00:13E comunque anche su questo noi siamo per l'accoglienza in continuo contatto con la protezione civile e se oggi venivate a San Pietro potevate vedere che contributo danno nell'indirizzare delle persone
00:25e anche nel riuscire a creare delle zone di sicurezza. Serviranno molto, io ritengo, anche nel tragitto di traslazione della Salma del Santo Padre per poterlo punteggiare con forze dell'ordine e volontari.

Consigliato