Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 25/02/2025
ROMA (ITALPRESS) - "Mi aspetto che questo grande evento per la Repubblica di San Marino, unico nel suo genere, possa avere ancora più visibilità, come merita. Non vogliamo copiare nessuno: vogliamo semplicemente far sì che una selezione di cantanti da tutto il mondo possa partecipare, così come è accaduto in questi anni, e giocarsela per andare sul palco dell'Eurovision Song Contest per la Repubblica di San Marino. Questa era la nostra volontà fino dal principio e ci stiamo riuscendo". Lo ha detto Federico Pedini Amati, Segretario di Stato per il Turismo, le Poste, la Cooperazione, l'Expo, l'Informazione e l'Attrazione degli investimenti turistici della Repubblica di San Marino, a margine della conferenza stampa di presentazione del San Marino Song Contest.
xi2/mgg/gsl

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Io mi aspetto che questo grande evento per la Repubblica di San Marino, unico nel suo genere, possa avere ancora più visibilità come si merita di avere.
00:15Noi non vogliamo copiare nessuno, vogliamo semplicemente far sì che una selezione di cantanti da tutto il mondo possa venire nella Repubblica di San Marino così come è accaduto in questi anni e giocarsela per andare sul palco dell'Eurovision Song Contest per la Repubblica di San Marino.
00:33Questa era la nostra volontà fino dal principio e ci stiamo riuscendo.

Consigliato