00:00Aiutare le imprese in un rapporto di reciprocità, questo l'obiettivo che si pone a NISPI, l'Associazione Nazionale Italiana Servizi alle partite IVA.
00:09Si occupa innanzitutto di essere in tanti. Riteniamo che essere in tanti vuol dire essere forti e quindi ottenere dei risultati maggiori su qualunque iniziativa o problematica un'impresa o un professionista abbia.
00:24A NISPI si propone dunque come propulsore e sviluppatore di nuovi progetti per la crescita, bilanciando incertezza e opportunità sia in ambito aziendale che privato.
00:33Noi cerchiamo di aiutare imprenditori che hanno dei progetti, le start-up innovative, i giovani che magari da soli non riuscirebbero a realizzare questi progetti e gli aiutiamo ad ottenere risultati anche a livello finanziario per poter partire.
00:501500 associati a NISPI è una realtà in costante trasformazione con una filosofia ben precisa, implementare il team di provisionisti per affiancare i propri iscritti in un'ottica di miglioramento individuale per la crescita di tutti.
01:03Abbiamo cercato di far capire che la quota associativa che ogni imprenditore paga all'anno non ci interessa in realtà perché noi alla fine questa quota associativa la diamo in beneficenza o in donazione ad alcuni progetti monetari che abbiamo con delle società, delle Ollus.
01:23Quindi cerchiamo di far capire che i 120 euro all'anno che un imprenditore paga o i 50 euro che un privato paga non sono per noi importanti, è importante essere in tanti, quindi che si iscrivano all'associazione.
Commenti