Milano, 30 dic. (askanews) - Prosegue in queste ore in tutta Italia l'attività dei Carabinieri per il contrasto alla detenzione illecita di materiale potenzialmente pericoloso, in vista della notte di San Silvestro. Un 66enne è stato colto in flagranza e arrestato perchè deteneva 92 chili di fuochi pirotecnici e altro materiale esplodente nel garage di una abitazione a Ceglie Messapica nel brindisino. Rinvenute anche delle bombole del gas e vari artifici pirotecnici, destinati alla vendita in vista della notte di Capodanno. Provvidenziale l'intervento dei Carabinieri che hanno messo in sicurezza l'edificio. Il proprietario dell'immobile è stato arrestato e subito rimesso in libertà.
00:00Prosegue in queste ore in tutta Italia l'attività dei carabinieri per il contrasto alla detenzione illecita di materiale potenzialmente pericoloso in vista della notte di San Silvestro.
00:11Un 66enne è stato colto in flagranza e arrestato perché deteneva 92 kg di fuochi pirotecnici e altro materiale esplodente nel garage di una abitazione a Ceglie Messapica nel Brindisino.
00:25Rinvenute anche delle bombole di gas e vari artifici pirotecnici destinati alla vendita in vista della notte di Capodanno.
00:33Providenziale l'intervento dei carabinieri che hanno messo in sicurezza l'edificio. Il proprietario dell'immobile è stato arrestato e subito rimesso in libertà.
Commenta prima di tutti