Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Guarda a tutto schermo

Roma, Totti sesso a 12 anni: "La prima volta del Trombador de Oro" (Video)

IlCorriereGiallorosso
7 anni fa|1.8K visualizzazioni
Totti confessa: «La mia prima volta
a 12 anni, ma non ci ho capito niente»
Il capitano ricorda il sesso sulla spiaggia di Tropea. Sulla Lega: «Sono invidiosi di Roma, la più bella del mondo». La replica: «Sì, con i soldi della Padania»

Totti al mare (Lapresse) ROMA - «La mia prima volta? A 12 anni con una ragazza che si chiamava Simona, sulle spiagge di Tropea. Ma non ci ho capito niente...». Francesco Totti risponde sorridendo alle domande di «Io Chiara e l'oscuro», su Radio2. «Ho scoperto la sessualità sentendo quello che dicevano gli altri, sentendo cosa dicevano gli amici», dice il capitano della Roma in un'intervista a 360°.
LEGA INVIDIOSA - Il legame con Roma, città e squadra, è totale. «La Lega ce l'ha con Roma? Sono invidiosi... Roma è la città più bella del mondo. Mi piace tutto: Roma, i romani, il mare... Sento ovunque tanto affetto per me». «Magari -aggiunge- vorrei che per 5 minuti nessuno mi vedesse. Dovunque vada, mi chiedono di fare foto e autografi. Io, alla fine, sono un buono. Essere buoni significa mettersi a disposizione di tutti. L'invidia non fa parte del mio repertorio, ma in giro ce n'è tanta...».

Totti e Ilary Blasi in copertina su «Sette» «MIA MOGLIE E' LA PIU' BELLA» - I Mondiali 2010 li ha appena vinti la Spagna.

Guarda altri video