00:03Ricordare che comunque il FSC, il Fondo di gestimento dello Stato e via, vengono comunque mantenuti
00:12impegni di investimento rinnovanti con un'azione pluriannale, non ha i tempi stringenti che ha
00:20il PNR e quindi è stato parlato molto anche di formazione educativa per il sistema nazionale
00:30da tutti i livelli, almeno rispetto ai tempi, ma certamente sono mantenuti. C'è un'altra
00:36valutazione, siamo a livello di infrastrutture con maturazioni, sostanzialmente, modi dalle
00:50più grandi e anche utilizzare con il credito. Oggi l'utilitaria proporrà uno strumento
01:03di bond specifici per l'infrastruttura, che potrebbero essere finanziati da BEI e anche
01:09eventualmente da Cassa Deposito Prestiti. Può essere un'idea valida e interessante?
01:14Ma vuol dire che quando storia gli investimenti hanno utilizzato il percorso di raccolta fondi
01:22in questo modo, ed è un percorso di raccolta fondi delle banche, per il pensato, è chiaro
01:29che devono essere investimenti che hanno di acquistica definita, hanno una linea di definizione
01:33d'azione e capacità anche di avere un equilibrio finanziario per fare un ribosso.
01:41Grazie.
01:42Grazie.
01:43Grazie.
01:44Grazie.
01:44Grazie.
01:45Grazie a tutti.
Commenti