00:03Io venerdì mattina ho ricevuto un'email, una notifica che incredibilmente parla di una
00:13positività all'eritropoiettina, si parla del controllo antidoping sangue e urina della
00:21gara che ho fatto in Germania ad aprile, forse qualcuno se lo ricorda, io sono innocente,
00:33io non ho preso, ho assunto EPO così come non ho assunto altre sostanze vietate, dico
00:42però anche nello stesso tempo che io stavolta non mi difenderò più, non mi difenderò più
00:49perché non ho più la forza di farlo e l'energia di farlo, se penso agli anni dopo io, a
01:04tutte
01:04le battaglie che abbiamo fatto con udienze, perizie, memorie, ricorsi, contro ricorsi, ecco
01:17io al pensiero di dover affrontare di nuovo un percorso di questo tipo, io non ce la faccio più.
Commenti