00:01Le mancherà la giunta?
00:04Sicuramente è stata un'esperienza molto bella, in questi sette anni ho dato il massimo.
00:10La giunta è un organo che a supporto dell'amministrazione del sindaco fa la differenza nella città.
00:16Sicuramente continuerò ad essere a supporto dei miei ex colleghi perché comunque il mio impegno per la città non verrà
00:21mai meno.
00:23È una deduzione che dobbiamo fare se lei non è più assessore perché avrà un incarico diverso?
00:27Lei è nel Consiglio Comunale, sua è la eventuale candidatura alla Presidenza?
00:35Guardi, io non mi sono posto a questo problema, sicuramente attendiamo l'insediamento ufficiale del Consiglio Comunale
00:42e poi sarà il Consiglio Comunale a decidere quali saranno le sorti.
00:46È stato un po' il leitmotiv però di questa scelta, è venuto lì dentro per fare il Presidente, fuori per
00:51Golizi, dentro altre persone.
00:53Come l'ha vissuto questi giorni?
00:55Ma guardi, io non vedo né un dentro né un fuori, io credo che ci sia un progetto che vada
00:59in continuità
01:00con quello che abbiamo iniziato nel 2017, deve andare avanti e come ha detto l'Onorevole De Luca
01:05cambiarsi di posto ogni tanto per superare quel lavoramento che si crea e si genera
01:10quando si lavora in maniera seria può essere un beneficio per tutta la squadra.
Commenti