Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 7 ore fa
Politicamente la nota più interessante è quella dell'assenza del veterano Massimiliano Minutoli dalla squadra di governo nonostante fosse designato. Per lui si profila la candidatura alla presidenza del Consiglio che però era nelle ambizioni dell'uscente Nello Pergolizzi. Una vicenda che può aprire un caso all'interno della compagine. "Mi atterrò alle disposizioni del partito – ha commentato Nello Pergolizzi – chiunque sarà il candidato verrà votato tranquillamente. Siamo un partito e tutti dobbiamo condividere le decisioni del partito".

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:01Le mancherà la giunta?
00:04Sicuramente è stata un'esperienza molto bella, in questi sette anni ho dato il massimo.
00:10La giunta è un organo che a supporto dell'amministrazione del sindaco fa la differenza nella città.
00:16Sicuramente continuerò ad essere a supporto dei miei ex colleghi perché comunque il mio impegno per la città non verrà
00:21mai meno.
00:23È una deduzione che dobbiamo fare se lei non è più assessore perché avrà un incarico diverso?
00:27Lei è nel Consiglio Comunale, sua è la eventuale candidatura alla Presidenza?
00:35Guardi, io non mi sono posto a questo problema, sicuramente attendiamo l'insediamento ufficiale del Consiglio Comunale
00:42e poi sarà il Consiglio Comunale a decidere quali saranno le sorti.
00:46È stato un po' il leitmotiv però di questa scelta, è venuto lì dentro per fare il Presidente, fuori per
00:51Golizi, dentro altre persone.
00:53Come l'ha vissuto questi giorni?
00:55Ma guardi, io non vedo né un dentro né un fuori, io credo che ci sia un progetto che vada
00:59in continuità
01:00con quello che abbiamo iniziato nel 2017, deve andare avanti e come ha detto l'Onorevole De Luca
01:05cambiarsi di posto ogni tanto per superare quel lavoramento che si crea e si genera
01:10quando si lavora in maniera seria può essere un beneficio per tutta la squadra.
Commenti

Consigliato