Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 settimane fa
Can Yaman ha sfilato sul blue carpet del San Carlo di Napoli in occasione della 6a edizione dei Nastri d’Argento Grandi Serie. L’attore turco ha ritirato il premio come “Protagonista internazionale” per la serie Sandokan. Ma quando inizieranno le riprese della seconda stagione? Le fan non aspettano altro: vogliono rivedere Yaman nei panni della Tigre della Mompracem.

[idarticle id="2701506" title="Il maschio alpha? Superato: è tempo del tenero Sigma Boy (come Can Yaman)"]
Can Yaman: «Per Sandokan 2 bisognerà aspettare un anno»
«Sono la persona sbagliata a cui rivolgere questo domanda - dichiara Yaman a IoDonna - purtroppo non riesco a dire una data. Penso che bisognerà aspettare almeno un anno. Non so perché, sono questioni di produzione Sono a piani alti che decidono. Sandokan è stata una serie molto importante per me: dopo aver atteso cinque anni e aver fatto molti sacrifici ricevere un riconoscimento è un sollievo. Una liberazione».

[caption id="attachment_2792866" align="aligncenter" width="1024"] Can Yaman ai Nastri d'argento Grandi Serie 2026. (Courtesy ufficio stampa)[/caption]

[idarticle id="2696866" title="''Sandokan'': la recensione di Aldo Grasso della serie tv con Can Yaman"]
L’estate d Can Yaman e il rapporto con le donne
Prima di rivederlo nei panni del pirata creato da Salgari, Yaman ha altro che bolle in pentola. «Ho appena finito di girare una serie a Madrid dove ho vissuto per otto mesi, ma ora torno in Italia per lavorare a una commedia nata da una mia idea. Non penso che farò vacanze. La serie è con Giovanni Nasta, un amico che ho conosciuto sul set di Viola come il mare. Interpreto un avvocato impacciato con le donne che riceve dei consigli dal fratello. Per questo personaggio dovrò tornare indietro nel tempo e ricordare di come ero da ragazzo, quando studiavo e non facevo vita sociale - spiega l’attore turco - anche io ero impacciato con le donne».

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Secondo Yudon, ciao Gian, benvenuto a Napoli, benvenuto ai nastri d'argento, un premio per Sandokan, che valore ha per
00:09te?
00:11Sandokan è stato un lavoro molto importante per tutti quanti, quindi tutti quanti ci teniamo a questi tipi di eventi
00:21perché essere riconosciuto è sempre comunque molto importante, gratificante per noi, dopo aver fatto tantissimi sacrifici
00:28per poter girare questa serie, addirittura per me è una situazione di 5 anni di attesa, alla fine essere riconosciuto
00:38è comunque un sollievo, un liberarsi, quindi è importantissimo.
00:44Gian, il pubblico non vede l'ora di rivedere Sandokan, quando incomincerai a lavorarci, a ritornare sul personaggio?
00:52Che cosa ci dobbiamo aspettare dalla seconda?
00:54Sono una persona sbagliata a cui rivolgere questa domanda, purtroppo anche io avrei voluto poter rispondere, però purtroppo non riesco
01:01a dire una data
01:02per quanto riguarda la seconda stagione, quindi più o meno diciamo che almeno un anno passerà.
01:09Ma come mai così tanto Gian?
01:11Non lo so.
01:13Ci sono dei problemi di produzione?
01:13Sono questi di produzione, la Rai, non lo so, sono loro che decidono.
01:19Come sarà la tua estate?
01:21La mia estate?
01:23Beh, io ho appena girato una serie spagnola in spagnolo, andrà in onda anche in Italia,
01:30quindi ho passato 8 mesi in Spagna, poi ho fittato anche una casa per poter godere anche la città di
01:37Madrid,
01:39ora devo tornare in Italia per girare una comedia che faremo qui.
01:44Non penso che farò vacanza, cioè per me la vacanza è il periodo in cui non lavoro, però ci sono
01:55pochi spazi estivi per poter fare una vacanza,
01:59quindi io lavorerò durante l'estate.
02:02Che tipo di commedia sarà quella che girerà in Italia e con chi?
02:06Con Giovanni Nasta, mio amico, con cui avevo fatto anche Violo come il mare, è basato su una idea mia
02:12questa serie,
02:14poi l'hanno fatto sviluppare, l'hanno scritto come desideravo io e anche Giovanni Nasta era l'idea mia,
02:21era poter girare una serie perché abbiamo una sintonia stupenda con lui.
02:26E che tipo di personaggio sarà?
02:27Un personaggio un po' impacciato, sbranato, un genio come avvocato, però con altri talenti sociali un po' scarso,
02:43quindi riceverà dei consigli dal suo fratello, tra le virgolette brutto, però è molto che ci sa fare con le
02:53donne,
02:54quindi è una comedia che è nata da questo conflitto, da questo contrasto.
02:57Ti assomiglia un po', sei un po' impacciato con le donne?
03:01Dovrò ricordarmi i miei periodi di infanzia per questo personaggio, dove studiavo tantissimo,
03:08ero un secchione e quindi ero poco sociale fino all'età di 24, quindi dovrò ritornare a quei periodi di
03:16infanzia.
03:17Ma con le donne sei un po' impacciato?
03:21E infatti te lo spiegavo questo, il periodo di infanzia ero anche io un po' impacciato,
03:26ero un tipo più studioso, quindi dovrò ricordarmi questo periodo per poterti accogliere.
03:30Grazie mille.
03:31Grazie a te.
Commenti

Consigliato