00:00Io credo che quello che mi ha detto il sovraintendente vale la pena di ripeterlo.
00:05La scala è stata al di là dei momenti storici, al di là delle posizioni ideologiche,
00:13è sempre stata in cima ai pensieri dei milanesi e degli italiani.
00:18Un simbolo per tutti, attraversa epoche, tempi, ideologie,
00:23e rimane un momento, devo dire, di vera eccellenza di Milano e dell'Italia e dell'Arte.
00:31Ha avuto modo di parlare con il Presidente, ha detto qualcosa?
00:34Sì, credo che mi veda più di sua figlia.
00:37Ma sulla scala ha commentato qualcosa?
00:40Era orgoglioso di essere qui anche lui.
Commenti