Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 mesi fa
Trascrizione
00:00C'è lo scusapare di questione?
00:04Non credo sia competenza del governo gestirla adesso, nel senso...
00:08E credo che sia molto irrispettoso da parte delle opposizioni provare, nella speranza inutile di mettere in difficoltà il governo,
00:16avere la conseguenza di mettere in difficoltà le istituzioni, come la Procura Generale di Milano,
00:22o anche altre istituzioni che dovrebbero rappresentare tutti.
00:25Sì, credo che non sia utile per nessuno giocare a indebolire le istituzioni per interessi di parte,
00:31però ciascuno ha lo stile che vuole avere.
00:33A noi gli ho messo un passo indietro, da parte della ministra.
00:40Ciascuno può fare quello che vuole, non so se sanno come funziona la pratica per la richiesta e la grazia,
00:45cosa c'è il ministro, ma va bene.
00:48Cosa non ha funzionato secondo la città?
00:50Guardi, siccome io reputo che sia molto irrispettoso da parte delle opposizioni su questa vicenda,
00:57stare a fare affermazioni affrettate, credo che non sia opportuno che io mi metta a commentare questa vicenda.
Commenti

Consigliato