00:00Questo era un edificio abbandonato, oggi è un edificio in cui il Presidente di una circoscrizione
00:06che è di centro-destra e un'altra circoscrizione di centro-sinistra dicono che era la scelta
00:10giusta da farsi, il Comune è presente, noi siamo presenti, abbiamo investito in edificio
00:15pubblico e non in edificio privato, lo abbiamo migliorato, siamo in tempo con il PNRR e con
00:22la spesa, stiamo migliorando i servizi, poi è evidente che ci sono quelli che non sono
00:29d'accordo ed è giusto che lo dicano e noi è giusto e doveroso che ascoltiamo.
00:33La Regione Piemonte si deve vergognare.
00:39Sono state ignorate 24.000 firme che gli abitanti del quartiere hanno raccolto per poter essere
00:46ascoltati e invece se ne sono fregati di tutto quello che pensavano i cittadini di Borgo Vittoria.
00:542.500 firme consegnate, ignorate, non riunite alla Commissione.
00:58Questo che era un ospedale che è stato chiuso vent'anni fa ma che ha cessato le funzioni
01:04di ospedale anche molto prima, era una ferita per questa città, una ferita aperta.
01:10Viene restituita alla città un investimento importante, 8-10 milioni di euro per questo
01:19intervento che comprende due case di comunità, due ospedali di comunità e tre centrali operativi
01:28e territoriali, tutte in questo edificio.
Commenti