Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 mesi fa
Trascrizione
00:00e poi l'inno petrono
00:05ho avuto un insegnante alle medie che mi ha chiamato petrolio per tutto l'anno
00:10per cui nonostante si spiegava
00:14però così ci ho chiamato tre volte
Commenti

Consigliato