00:00Il mio primo festival di Sanremo e vorrei assolutamente godermelo a pieno,
00:04mi permette direi una bugia se ti dicessi che mi dispiacerebbe vincere,
00:10questo sicuramente, però il mio obiettivo è fare del mio meglio,
00:15cercherò di esprimere me stesso a pieno nel migliore dei modi.
00:19La scuola dei miei ci mi ha aiutato tanto nel mio percorso anche formativo,
00:23sono stati otto mesi dove abbiamo veramente lavorato ogni singolo giorno
00:28con dei professionisti e comunque ogni settimana noi avevamo un'esibizione live
00:34perché comunque era un'esibizione live e questa cosa è una gavetta molto molto molto importante,
00:40io sono cresciuto veramente tanto in talent,
00:44ti rispetto un po' che è quello che è il grande tempo di voi,
00:47quello sicuramente, è una rampa di lancio assolutamente, quello è inevitabile, credo.
00:53È una canzone molto autobiografica, è una canzone che ho sentito subito mia,
00:58quindi ci tenevo anche a portarla sul palco dell'Ariston,
01:03proprio tutto, se erano giocati,
01:06quindi penso sia questo il motivo principale,
01:09cioè io dal primo momento che ho avuto questa conferma
01:11ho sentito veramente subito mia, forse un'idea,
01:14quindi ci tenevo.