Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 6 mesi fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Non è solo una protesta, ma è soprattutto la voglia di sensibilizzare su un problema che è comune a tutti
00:05noi,
00:05che non ha colore politico, che è quello di cercare di risolvere i problemi che abbiamo,
00:12anche con piccole misure, anche cercando di condividere il personale medico negli altri due espedali pubblici di Campobasso e di
00:18Sernia.
00:19Abbiamo dei problemi per quanto riguarda il pronto soccorso, la radiologia, l'anestesia,
00:24dobbiamo assolutamente salvare il laboratorio di emodinamica e il punto nascita.
00:28Tutti insieme, se veramente ci mettiamo la voglia e il coraggio di trovare le soluzioni,
00:33anche immediate possiamo superare questa fase e poi pian piano cercare di far arrivare i nuovi medici,
00:41che è quello di cui abbiamo strettamente bisogno.
00:43Però tutti insieme lo dobbiamo fare, con i cittadini, con chi può prendere queste decisioni.
00:49Io ci sono e lo farò fino a quando non saranno risposte certe, soprattutto con i fatti.
Commenti

Consigliato