00:00Come mai gli italiani ormai fanno solo la Dakar Classica?
00:03Vabbè, questo noi sappiamo rispondere perché c'è la scelta degli italiani e la scelta anche dei team.
00:11Ma in realtà qualche team c'è, con i camion e in altre specialità , sono diversi motociclisti.
00:18Certo che l'impegno economico per fare una Dakar in macchina nei giorni d'oggi è molto importante,
00:25insomma, quindi a parte i team ufficiali è difficile trovare dei privati.
00:28Siamo molto contenti perché da alcuni anni che ci prepariamo siamo venuti due anni fa a visitare la Dakar,
00:38a visitare il pivacco e ci siamo preparati, abbiamo studiato.
00:43L'anno scorso siamo arrivati i decimi assoluti, i primi in categoria H2
00:46e quest'anno abbiamo migliorato, è arrivato a podio, quindi non possiamo che essere molto felici.
00:52Tutto è necessario, sia la macchina, sia l'ottimo team come abbiamo, l'Air Team,
00:58che ci sia la macchina notte male ogni giorno fare il servizio, prepararsi bene,
01:03avere l'ottimo fisico, avere certamente un ottimo, anzi il miglior navigatore
01:08e ovviamente devo fare anche la batteria come Pellotto.
01:11Adesso vediamo questa vittoria e poi vediamo.
01:16Dobbiamo intanto festeggiare questa sera sul podio e decantare un po', come mi convino,
01:23e poi decideremo il progetto di turi.
01:26Ciao.
01:26Ciao.
01:27Ciao.
Commenti