00:00Marco Di Gabù è venerdì 5 dicembre al Borgo Santa Brigida per presentare il nuovo album.
00:06Che serata sarò?
00:07Sarà una serata di grande musica live perché arriviamo con la band al completo, batteria, basso e chitarra.
00:13Tutto suonato live senza sequenze, senza basi, quindi al centro il grande talento dei miei musicisti.
00:19Tra l'altro uno di questi è di Parma, è il mio batterista Leonardo Cavalca.
00:24Benissimo, e presenterai anche il nuovo album.
00:27Sì, sarà davvero emozionante poter cantare in una delle prime volte tutte le nove canzoni che ho inciso nel mio
00:34nuovo disco,
00:35che è bello scrivere, è bello tutto, ma quando le canti dal vivo davanti a un pubblico davvero tutto prende
00:41una forma diversa.
00:43E allora cosa possiamo dire per invitare i parmigiani a non solo venire?
00:47Allora, affrettatevi perché Leo, il mio batterista, sta chiamando tutti gli amici di Parma,
00:51e quindi il locale è bellissimo ma non è grandissimo, quindi prenotatevi subito così facciamo veramente una serata stupenda insieme.