00:01Inizio dall'ultima e auguri a tutti. Enrico ha continuato il suo percorso
00:10rivalizzato fino a ieri che è stato il primo giorno che ho allenato con la squadra per tutta
00:18la seduta e dopo dobbiamo valutare anche altri giocatori, ci sono avuto delle influenze e degli
00:26episodi che non ci hanno permesso di avere allenamento con tutti durante la settimana
00:32e oggi ancora dobbiamo vedere chi è disponibile e come sembra la comunicazione.
00:38Che tipo di partita dobbiamo aspettarci con il Sassuolo?
00:44Il Sassuolo è una squadra che è molto inculibrata, che prova ad avere la palla e attaccare molto
00:52bene con i suoi esterni, sfruttando la profondità, sfruttando gli spazi aperti che ha delle dinamiche
01:00molto chiare anche nelle catene, c'è una squadra di alto livello come dice la classifica e noi
01:07quello che proveremo è portare la partita dove vogliamo noi, come di solito, e essere preparati
01:13per tutti gli scenari e essere molto competitivi.
Commenti