Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 7 mesi fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Ciao, sono Davide Metal Bressan, sono partito in bicicletta per andare alla Telemark Week
00:09organizzata da Freehealer a Intertux, sono in bikepacking, una fantastica avventura ispirata
00:17da delle amiche che l'hanno fatto l'anno scorso, ecco quest'anno c'è la neve, è un po'
00:23più
00:23challenging, però dai, divertente, sono 340 km circa, la distanza che devo percorrere
00:33con più o meno 5.000 metri di dislivello, spero di metterci 3 giorni, ovviamente le condizioni
00:44meteo avverse probabilmente mi rallenteranno parecchio, però sono fiducioso, dai che il
00:51cuore mi porti. Allora qua dentro tengo il materassino per dormire e una giacca in piuma
00:59asciutta, qui dentro quello che riguarda la cucina, il cibo e il vestire, ecco sempre tutto asciutto
01:07in una dry bag, niente di professionale. Qua c'è un tarp comodissimo per proteggersi un po'
01:13dall'umidità sotto o comunque dalla pioggia sopra o dalla neve se serve e questa è la mia
01:19spenda da un posto, ecco. Ale, viva Telemark!
Commenti

Consigliato