00:00Per quel che riguarda UGL, noi gestiamo la parte autonoma dei rider, quindi la cosa bella e positiva è che
00:10se una persona non se la sente può non uscire.
00:14La cosa negativa, ipotizziamo che una persona non se la sente sicuramente non guadagna nulla e quindi si crea un
00:23problema economico.
00:24E' faticoso, non potete dire diversamente, io lavoro in scooter, lo scooter emana molto calore, la giornata è molto più
00:37pesante rispetto a una temperatura normale, in bici muscolare oggi come oggi, io personalmente non lavorerei.
00:44Stavolo, non ci siamo, ipotizzo in virtù del nostro rapporto autonomo, ciò non toglie che i malesseri e le situazioni
00:56difficili siano anche per chi è autonomo.
00:59Io direi di aprire la mente, perché in Italia non esiste solo il lavoro subordinato.
01:06Vorrei chiedere al ministro Calderone delle cose anche per noi. Il ministro Calderone nel lavoro autonomo deve cercare di aggiungere
01:16delle tutele simili al lavoro subordinato, come in questo caso il caldo, a essere trattati alla stessa maniera.
01:23Autonomo non significa essere figli di nessuno.
Commenti