00:00Una domenica particolare che però sta andando secondo quanto programmato, quindi la zona rossa ormai l'evacuazione è quasi completata,
00:08l'otto e mezzo sarà completa, la scuola Pezzani è pronta, è stata allestita molto bene la protezione civile con
00:15brandine, poltrone, tensostrutture, tutti i generi di conforto, prima necessità che serviranno alle persone che sceglieranno di essere ospitate presso
00:24quella struttura,
00:25quindi insomma tutto funziona secondo quello che è il tabellino di marcia che ci siamo dati, anche qui nello spazio
00:31in cui le bombe andranno rimosse tutto è in ordine, quindi insomma finora sta andando tutto bene, ora cominceranno a
00:38breve le operazioni, quindi attendiamo, noi ci sposteremo in via del Taglio dove è aperto il COC da cui seguiremo
00:44tutte le operazioni, naturalmente sarà mia cura anche fare alcuni passaggi alla scuola per stare anche insieme ai cittadini che
00:51stanno vivendo questa mattinata inedita.
00:55Grazie
Commenti