Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 anno fa
Trascrizione
00:01Stadio Franchi di Firenze, la grande novità del Parma di questo pomeriggio sono le due punte,
00:10due punte ovvero Boni e Pellegrino che scendono in campo insieme dal primo minuto per il resto
00:16tutto come previsto, ovvero i tre difessori centrali, Bogliacco, Leoni e Valenti, i due
00:24esterni di difesa del Prato e Valeri, tre centrocampisti che sono Keita, Somme e Bernabè naturalmente
00:32e poi appunto le due punte che sono Boni e Pellegrino. È la prima volta che ciocano insieme
00:39dal primo minuto era già accaduto, lo ricorderete sicuramente nove giorni fa, al Tardini contro
00:48l'Inter e anche in altri scampoli di partita. Insomma un Parma che fin dal primo minuto
00:54vuole cercare di mettere in campo le soluzioni tra virgolette pesanti in attacco, vedremo
01:02quel che succederà. A Firenze piove ormai da un paio d'ore, il terreno dall'alto della
01:08nostra postazione sembra in buone condizioni, lo stadio è agibile solo per due terzi, un
01:15terzo la curva storica dei tifosi della Fiorentina è chiuso, ci saranno 163 tifosi
01:22del Parma, dei 300 ammessi nel settore ospiti. Calcio d'inizio alle 15, tutti i particolari
01:30domani sulla Gazzetta di Parma.
Commenti

Consigliato