Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 anno fa
Trascrizione
00:00L'Empoli non può che vincere, il Parma non deve perdere, che partita sarà?
00:08Combattuta come tutte le altre, aperta come tutte le altre, sono sempre 50 e 50 di possibilità per entrambi le
00:16squadre, si parte sempre dallo 0 a 0 e bisogna essere pronti a gestire i momenti, non sarà facile e
00:24non sarà facile nemmeno per loro,
00:26quindi è sempre una gara di pugilato dove devi saper prendere e tirare qualche cazzotto, anche non saper accettare di
00:35prendere qualcuno.
00:39Noi abbiamo la consapevolezza di quello che siamo diventati, vogliamo andarci a fare la nostra partita così come abbiamo fatto
00:46sempre,
00:47e poi una partita non è mai simile a un'altra, alla fine di 100 minuti ottieni ciò che combatti
00:59per non ciò che desideri.
01:04Calcolando gli assenti sarà il solito, tra virgolette, il Parma nelle ultime partite, dove mi sembra per due gare consecutive
01:14lei ha confermato lo stesso 11 iniziale.
01:19Sarà un Parma pronto a fare la partita, più o meno le soluzioni sono quelle, c'è qualche aggiunta, perché
01:28anche nelle partite precedenti
01:32la panchina ha sempre cercato di dare del suonere, di dare l'apporto e di alzare un po' il livello
01:39della squadra, sia dal punto di vista fisico che tecnico.
01:44Non potrei dirgli adesso i nomi di quelli che giocheranno, anche se lo potrei anche fare, però visto che gli
01:52allenatori un po' in conferenza stava cercano di nascondere le cose,
01:56faccio anche io il mestiere dell'allenatore e non vi dico quelli che giocheranno domani.
Commenti

Consigliato