Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 anni fa
Trascrizione
00:032.40x
00:15Allora da quanto stai aspettando il bus?
00:17Più o meno da 25 minuti insomma
00:19e dovevo fare cambio qua a Termini
00:21perché prendevo un altro autobus
00:23e purtroppo i 40 che c'erano qua
00:26erano pieni quindi non sono riuscita a prenderli
00:28visto che devo andare verso il centro
00:29e ho preferito fare questo giro
00:31pensando che a Termini c'erano più cambi
00:34o più autobus invece no, niente
00:36ero in fronte dello sciopero
00:37so perché c'era lo sciopero
00:39e sono con i lavoratori per questo sciopero
00:42il punto è che diciamo che
00:44nonostante ci fosce garantite
00:46hanno recato un buon disagio
00:48ci proviamo ad affrontare un anno
00:50di intera manifestazione turistica
00:53al giubileo
00:54quindi sarà una prova del 9
00:56quindi non è una bella vetrina anche questo
00:59cioè nel senso sono con i lavoratori
01:00però una via di mezzo forse sarebbe
01:03la cosa più fattibile insomma
01:05da quanto sto aspettando al bus?
01:07una ventina di minuti
01:08viaggio tutti i giorni
01:09sono a Rendolare, sono a Campana
01:10quindi prendo il treno
01:12più metro e autobus
01:14è sempre devastante
01:16tra i treni e gli autobus
01:18è sempre devastante
01:19però è di continuo ogni venerdì
01:21quindi non è che ci possiamo assentare sempre dal lavoro
01:24qui ci sono
01:26Grazie per la visione
Commenti

Consigliato