Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 anni fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:02Ho rinnovato con il Parma perché mi sento bene, mi sento a casa, l'ambiente è veramente
00:09speciale e voglio ringraziare i miei compagni, amici di squadra che mi aiutano ogni giorno
00:19a migliorare, l'allenatore, il staff tecnico, l'allenatore Pecchia che mi aiuta a crescere
00:30ogni giorno. Sono felice a Parma, mi sento bene, voglio ringraziare tutti i tifosi perché
00:39io ho sempre sentiti vicino a me, allora vogliamo renderli orgiosi e continuare questo viaggio
00:46a Parma.
Commenti

Consigliato