Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 anni fa
Gualtieri: "Vogliamo stare nelle periferie, non solo in campagna elettorale"
Trascrizione
00:07Applausi
00:31Grazie
01:23Grazie a tutti.
01:30Ripartiamo da qui, cioè ripartiamo dalle periferie e Roberto insomma mi fa un piacere immenso che abbia voluto proprio iniziare
01:39da qui, da Tiburtino Terzo dove è stato la campagna elettorale durante la campagna elettorale che per noi le periferie
01:51erano importanti, la dimostrazione è questa.
01:55Lo dite sempre?
01:57No, noi abbiamo chiuso la campagna elettorale a San Basilio e oggi stiamo ripartendo da Tiburtino Terzo, quindi questo è
02:07un dato di fatto.
02:08Grazie, mi fa piacere essere qui, tornare qui a questo bellissimo centro azziani di Tiburtino Nuovo, in questo quartiere dove
02:18siamo stati e dove torniamo perché noi qui ci vogliamo stare e tornare.
02:22Non ci siamo venuti in campagna elettorale ma ci stiamo e ci torneremo dopo la campagna elettorale in tutti questi
02:30anni con naturalmente Massimiliano, il governo del municipio che sarà presente, vicino, ma anch'io voglio dedicare molta attenzione a
02:39tutti i quartieri, a questo quartiere e ai suoi tanti problemi.
02:42Sono contento anche di essere in un centro anziani perché sono una realtà importantissima di questa città, c'è il
02:49grande tema delle case popolari di Roma Capitale che vanno curate, che vogliamo realizzare su questo.
02:57Come sapete io ho detto che lavoreremo per rendere utilizzabile il 110% per le case di Roma Capitale e
03:06poi c'è da sostenere il lavoro che sta facendo la regione sulle case dell'Ater.
03:13Noi stiamo disposti a collaborare, stiamo disposti a fare il nostro.
03:18Ma non è che stiamo a dormire, se muovemo pure noi, però una noce dentro al sacco, non fa rumore.
03:24No, siamo capiti?
03:25Ma io sono scorsi, non prende le scantole e si fa.
03:32Un saluto sindaco, sindaco.
03:36Grazie.
03:37Un attimo, grazie.
03:39Ciao, rupe, ciao.
03:40Grazie.
Commenti

Consigliato