00:00Ora invece parliamo della campagna vaccinale con la terza dose per gli operatori sanitari.
00:05Si parte dagli ultra sessantenni vaccinati entro il 15 di febbraio e di quest'anno.
00:11Sono 3.334 le persone interessate in questa prima fase.
00:15Anche oggi è continuato l'invio degli sms ed invito sottoposto alla somministrazione della terza dose.
00:21Con tutte le informazioni utili per accedere al servizio.
00:24Con la stessa modalità a seguire saranno contattati gli operatori sanitari con meno di 60 anni
00:29che hanno ricevuto almeno la prima dose entro il 15 febbraio scorso
00:33e che hanno completato il ciclo vaccinale da almeno sei mesi.
00:36Si tratta di circa 12.800 persone.
00:39Le elezioni saranno effettuate all'Hub di Via Mantua, al Maggiore e in provincia,
00:43cioè a Vaio, Langhirano e Borgotaro.
00:46Il giorno successivo alla somministrazione verrà emesso un nuovo Green Pass valido per 12 mesi.
00:53Ora l'odierno bollettino diffuso dalla regione Emilia-Romagna
00:57sull'andamento della pandemia nel Parmense sono stati registrati 12 casi di positività al Covid
01:03di cui 10 sintomatici.
01:05Si registra purtroppo un decesso e una donna di 81 anni.
01:08Restano 4 i pazienti ricoverati in terapia intensiva all'ospedale Maggiore affetti dal virus.
01:13In Emilia-Romagna i nuovi positivi sono 307 su oltre 30.000 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore.
Commenti